lunedì 4 giugno 2012

Unghie disastrate?? Ho la soluzione!

Credo che tutte le donne desiderino unghie lunghe, forti e sane; E se madre natura non ci ha "aiutato" ci sono dei piccoli accorgimenti o chicche di saggezza che vorrei proporvi.Brevemente vi racconto la mia storia: Non ho mai avuto unghie particolarmente forti nonostante mi crescano abbastanza velocemente e poiché ho sempre amato le mani curate decisi 2 anni fa di regalarmi per il compleanno una ricostruzione in gel, e continuai a farla fino allo scorso novembre.Quando la tolsi le mie unghie erano disastrate!! Come molte di voi sapranno, se hanno fatto la ricostruzione, le unghie ne escono terribilmente fragili e sfibrate.Così da parecchi mesi cerco prodotti che mi aiutino a "salvarle".. E ora credo di aver trovato la soluzione.Innanzitutto le curo con una ricettina casalinga che mi sono preparata:È semplice, basta procurarsi un contenitore (anche un vecchio boccettino di smalto accuratamente pulito) e mischiarci un po' di olio di mandorle, olio di ricino (oppure anche l'olio di Argan e di Rosa Mosqueta vanno benissimo) con qualche goccia di olio essenziale di limone. Massaggate poi su unghie e cuticole.Vi assicuro, l'effetto è immediato!!!Inoltre ci potete fare anche degli impacchi notturni.Inoltre in accoppiata a questo trattamento utilizzo uno smaltino della Revlon: Post Trauma Nail Traitment, un trattamento rinforzante che ripara le unghie già dalla prima applicazione!Si stende facilmente come tutti gli smalti Revlon e dopo pochi secondi si asciuga senza dare l'effetto lucido, è come se si incorporasse all'unghia! Con questi metodi mi sono trovata veramente molto bene... Ve li consiglio!Spero di esservi stata utile.Un abbraccio, BeautyMermaid.

Nessun commento:

Posta un commento