mercoledì 11 luglio 2012

Review Crema da giorno nutrimento e luminosità alle 9 piante PHYTO 9

Buongiorno ragazze!!
Oggi volevo recensirvi una crema/ maschera per i capelli che mi sta veramente aiutando a idratare e mantenere lucidi e morbidi i miei capelli.
Innanzitutto volevo descrivervi la situazione dei miei capelli: hanno subito una decolorazione, vari shampoo colorati e colorazioni dalla parrucchiera, sono molto fini e secchi e tendono ad avere doppie punte.
Da circa 1 anno li curo molto e sto lentamente cercando di farli crescere, nonostante stress e Madre Natura mi remino contro: ho avuto da poco uno sfogo di Dermatite Seborroica, che sto curando, causata dallo stress universitario -.-'.
Qualche mese fa The Miss Rettore ( Donatella su youtube) aveva consigliato questa maschera e ne aveva parlato così bene da convincermi a prenderla. Essa è consigliata per i capelli ultra secchi ed è un'associazione di olio di macadamia e di estratti vegetali selezionati per le proprietà idratanti e nutrienti.
Contiene soia, calendula (lenitiva), bardana ( antiseborroica e dermopurificante) e le mucillagini vegetali che vanno a ripristinate il tenore in acqua della cheratina.
Questa crema va utilizzata dopo lo shampoo, sui capelli ben tamponati, va distribuito sulla capigliatura privilegiando le punte.


Ebbene secondo il mio modesto parere è un prodotto molto valido, ha una scadenza di 6 mesi,è una confezione da 50 ml e il costo di 12 e 50 € non è alto in quanto ne basta veramente poco per ottenere un ottimo risultato e capelli morbidi morbidi e protetti!! Si trova nelle migliori farmacie e ne esiste una formulata per capelli secchi: PHYTO 7, anche se vi consiglio questa, più estratti naturali sono inseriti più proprietà agiscono sui nostri capelli! Un saluto,
BeautyMermaid.

Nessun commento:

Posta un commento