mercoledì 11 luglio 2012

Review: Rossetti Sheer "MISS Pupa" e "Rouge Caresse" di L'Oreal

Con l'arrivo dell'estate mi piace sfoggiare colori sgargianti e vivi anche durante il giorno, senza sembrare "eccessiva" tuttavia utilizzando rossetti corposi, che siano cremosi o matte. Inoltre spesso in estate ritorna la moda dei rossetti/lucida labbra che hanno un finish molto luminoso e non troppo coprente, confortevoli sulle labbra come un burrocacao, ideali per il guorno e anche da indossare sulla spiaggia, che danno quel tocco di curato e colorato in più.

Anche quest'anno la moda è ritornata e io ho deciso di recensirvi i marchi che hanno priposto questi rossetti Sheer più noti nell'ultimo periodo: i MISS PUPA e I ROUGE CARESSE di L'Oreal.
Per quanto riguarda i MISS Pupa ho scelto un color nude tendente al beige e contenente tanti micro brillantini dorati: il numero 600. È un colore ideale per tutti i giorni, essendo molto discreto, ma anche da abbinate a uno smoky eyes scuro in quanto rimane neutro senza dare il fastidioso effetto labbra "cadaveriche" che personalmente non gradisco affatto.
Inoltre ho scelto solo qualche giorno fa il numero 201: un color labbra rosato con micro brillantini argentati/lilla veramente perfetto e molto elegante per tutti i giorni e per valorizzare al meglio le proprie labbra. Io lo abbino alla matita 300 delle nuove Made To Last lips Pupa e come vedete dagli swatch sono perfette assieme, inoltre la matita è molto scorrevole e confortevole. Questi rossettini hanno un costo di 11 e 90 € e una buona durata, certo inferiore a rossetti matte!!! :)
Che dire, ve li stra consiglio!la loro tectite scorrevole esalta il vole delle labbra lasciandole morbide e seducenti!il finish è quasi bagnato e ha un spf 15!! il loro profumo di vaniglia è fantastico, ricorda molto quelli Mac!

Per quanto riguarda il L'oreal, io ho scelto il numero 01: Fashionista Pink.
È un periodo in cui sono molto fissata con i rosa baby e questo colore pastello senza brillantini mi ha colpito subito! Ha una texture leggera e brillante e crea un effetto luminoso e fresco ma se devo essere sincera però mi aspettavo qualcosina in più. Sulle labbra risulta molto molto poco coprente e devo ripassarlo più volte perché il colore si veda. Non so se vale solo per il colore che ho scelto però la qualità mi è sembrata inferiore ai
MISS Pupa. Inoltre un difettino che ho riscontrato è che evidenzia le pellicine delle labbra, cosa che non fanno i MISS Pupa ma che devo ammettere può capitare con i colori rosa baby. Il costo va dai 12 ai 14 euro a seconda del posto in cui si acquista.
Negli swatch troverete anche tutti e tre i colori assieme.
Spero che questa mia esperienza vi sia stata utile.
Un bacio,
BeautyMermaid

Nessun commento:

Posta un commento